Online puoi trovare tantissimi video interessanti: pensa a quanto sarebbe comodo, se potessi scaricare il tuo video preferito su YouTube direttamente sul tuo dispositivo Apple! La buona notizia è che esistono diversi strumenti che potrai utilizzare per scaricare video sul tuo iPhone, in modo da poterli guardare quando vuoi (anche offline). Uno di questi strumenti è MP3Studio, un semplice YouTube downloader iPhone Continua a leggere per scoprire come funziona...
Fortunatamente, con MP3Studio, per scaricare quel video virale che impazza su YouTube è necessario seguire solo qualche passaggio:
Scarica MP3Studio per il tuo Mac
Trova il video di YouTube che vorresti scaricare
Copia la URL del video
Incolla il link del video nel campo di testo (“Paste YouTube video URL here”) di MP3Studio
Seleziona il formato di file che preferisci (disponibile solo se hai sottoscritto l’Abbonamento Premium)
Clicca il pulsante “Converti”
Attendi il completamento della procedura (ci vorranno solo pochi secondi)
Ammettilo: purtroppo non puoi sempre accedere ad una linea Wi-Fi gratuita, e non sempre hai la possibilità di usare i tuoi preziosi dati per guardare video in streaming. Il bello di MP3Studio è che ti permette di goderti i video musicali o virali più recenti anche quando non puoi accedere a Internet! Dovrai semplicemente scaricare i video di YouTube sul tuo telefono con un YouTube downloader phone quando sei connesso a Internet, in modo da poterli guardare anche offline. Potrai anche scaricare più video contemporaneamente. Per salvare la musica e i video da internet sul tuo iPhone dovrai aprire iTunes, aggiungere la musica scaricata, connettere il tuo iPhone al tuo computer, cliccare sull’icona del tuo iPhone e premere il pulsante “Sincronizza”.
Anche se di mezzo ci sono questioni di copyright, ed i termini di utilizzo di YouTube lo proibiscono, non avrai alcun problema se scaricherai il tuo video preferito di YouTube sul tuo iPhone con una YouTube downloader app esclusivamente per uso personale.