Se pensavi che fosse un compito difficile trovare uno strumento che ti potesse aiutare a salvare i file video sul tuo iPhone, devi ricrederti! In questo articolo ti spiegheremo come salvare i video sul tuo iPhone in pochissimo tempo.
Anche se diventasse più difficile salvare i video sul tuo dispositivo mobile per guardarli in seguito offline, non preoccuparti ulteriormente. Ci sono ancora soluzioni facili disponibili. È possibile, ad esempio, utilizzare MP3Studio. Seguendo questi pochi passaggi, potrai salvare tutti i tuoi amatissimi video sul tuo iPhone.
Con un solo clic, potrai salvare i video sul tuo Mac e poi sul tuo iPhone. Inoltre, è facile scaricare l'ultima versione di MP3Studio. Basta visitare il loro sito web e cliccare sul pulsante "Scarica".
Ecco i semplici passaggi da completare:
Il primo passaggio è la parte divertente. Prima di iniziare, per prima cosa devi scegliere il video che ti piacerebbe salvare sul tuo iPhone.
Dopo aver individuato i video che vorresti salvare, copia i link di ogni video uno per uno.
Incolla i link dei video che hai copiato nella barra in cui vedi "Incolla qui l'URL del Video YouTube".
Clicca sul pulsante "Converti" per avviare il processo.
Il tuo video sarà salvato direttamente sul tuo Mac in un paio di minuti.
Poi, per salvare il video sul tuo iPhone, apri iTunes, aggiungi il video che hai scaricato, collega il tuo iPhone al tuo Mac, clicca sull'icona dell'iPhone e poi clicca su "Sincronizza". Voilà!
Per ultimo, ma non per questo meno importante, ricordati di consigliare a tutti i tuoi amici il fantastico strumento che hai trovato.